SCUOLA DELL'INFANZIA ATENA LUCANA SCALO

Via Taverne - ATENA LUCANA SCALO (SA)
Telefono . 0975 71081
e-mail: scuolainfanziaatenascalo@icsalaconsilina.gov.it
Codice Meccanografico: SAAA89604T
Responsabile di plesso: TEPEDINO MARIA TERESA

La Scuola dell’Infanzia di Atena Lucana Scalo è formata da una sezione  mista con un tempo scuola articolato su 42 ore  e 30 minuti settimanale dalle ore 8:00 alle 16:30 con servizio mensa. Tra le attività curricolari viene attivato il progetto Easy English che permette agli alunni di familiarizzare sotto forma di gioco con la lingua inglese. Vengono,inoltre, attivati progetti attinenti i vari Campi di Esperienza  per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa  e uscite didattiche per  la scoperta e la conoscenza  del proprio territorio.
Per gli alunni è previsto il trasporto con scuolabus messo a disposizione dal Comune di Atena.